TUTELA DEL PATRIMONIO SRL ha sviluppato il progetto di Tutela del Debitore, con l’obiettivo di favorire il superamento della crisi del debito.
Tutela del Patrimonio Srl persegue l’obiettivo della tutela dei diritti civili dei cittadini, delle società, associazioni e fondazioni in difesa del patrimonio, sempre maggiormente a rischio nell’attuale contesto storico ed economico.
Nel più ampio contesto della tutela del patrimonio TUTELA DEL PATRIMONIO SRL ha sviluppato il progetto di “Tutela del Debitore”, con l’obiettivo di favorire il superamento della crisi del debito, che per effetto della grave crisi economica viene subita da troppi cittadini ed aziende, senza via d’uscita, se non con la perdita di tutto il patrimonio. A tale riguardo il progetto prevede anche l’organizzazione di eventi, seminari, webinar, sui temi della gestione e tutela patrimonio, nonché della pianificazione, affinché si possano diffondere ai più le conoscenze per adottare scelte consapevoli.
A tal fine, l’iniziativa ha l’obiettivo di approfondire lo studio, la pratica e le procedure previste dalla legge per consentire il superamento della crisi del debito, fornendo un aiuto concreto a tutte quelle persone, famiglie di consumatori e imprese commerciali ed artigiane che si sono venute a trovare in una situazione di difficoltà finanziaria imprevista, guidandole sino al raggiungimento del risultato.
Inoltre, l’iniziativa comprende la diffusione delle soluzioni al sovraindebitamento mediante eventi, seminari o colloqui personalizzati sui temi dalla pianificazione finanziaria, del welfare, sino ai principi per la tutela del patrimonio, per evitare le nefaste delle conseguenze sociali ed economiche della crisi d’impresa, e del sovraindebitamento.
“Tutela del Debitore” è il ramo di TUTELA DEL PATRIMONIO SRL specializzato nella difesa di artigiani, imprenditori, professionisti, consumatori e imprese, attraverso le opportunità d’aiuto per la riduzione dei debiti non più sostenibili offerte dalle procedure di esdebitazione della legge 3/212.